Si intitola “House of Gucci” il nuovo film firmato dal regista Ridley Scott e a farne parte, come stunt di Lady Gaga, è la reatina Valentina Flammini (nella foto), già impegnata in passato come stunt per film USA, come John Wick, Six underground, Mission Impossible 7 e la serie Blood and Treasure.
“Non solo ho avuto l’onore di poter partecipare alle riprese di questo film – commenta la Flammini – ma ho avuto il privilegio di farlo in quanto stunt double di Lady Gaga. È stata un’esperienza unica e bellissima, un vero sogno che si realizza!
Porterò nel cuore i ricordi di questo film per tutta la vita: girare queste scene è stato di grande soddisfazione, così come poter scambiare due parole con Lady Gaga, farsi fare i complimenti da Ridley Scott, lavorare con uno stunt team tutto italiano e vedere tutti i nostri nomi nei titoli di coda.
Mi sono anche divertita un sacco a interpretare una ballerina dello Studio 54 – prosegue Valentina – una scena che potete intravedere nel trailer, ma che non troverete nel film al cinema. Speriamo tutti che esca una versione estesa, per poter apprezzare appieno tutto ciò che è stato girato, tra cui anche diverse scene stunt veramente belle che purtroppo non sono incluse nella versione cinematografica.
Un grazie speciale a Massimiliano Ubaldi e Gabriele Ragusa, rispettivamente stunt coordinator e assistant stunt coordinator, per avermi voluta nel team e per aver creduto in me, dandomi l’opportunità di essere parte di questo progetto” – conclude la reatina Valebtina Flammini.