Venerdi 2 febbraio al “Cantinone” di Cittaducale si sono tenute le premiazioni per l’Angioino d’Oro 2023. Per il Settore Sociale il premio è andato alla Cooperativa Levante, per il lavoro che da anni svolge sul territorio per aiutare e dare una possibilità a tante persone in difficoltà.
“Questo premio rende merito al grande lavoro che svolgete quotidianamente – ha commentato il sindaco Ranalli – lo fate con tatto e rispetto, con la finalità per la quale dovrebbero nascere tutte le cooperative che operano in questo settore, che è quello di formare, educare e aiutare tutte quelle persone che sicuramente hanno avuto qualche fortuna in meno di noi, dando loro un futuro”.
“Ringraziamo tantissimo l’Amministrazione per averci dato questo riconoscimento, siamo davvero molto contenti di riceverlo, è un grande onore – commenta Francesca Cherici, responsabile della Cooperativa Levante – cerchiamo di fare il nostro lavoro con serietà, sincerità e trasparenza, con impegno costante. Cerchiamo da sempre di portare un contributo positivo nel territorio in cui operiamo, Cittaducale. Questo è un riconoscimento estremamente importante per il grande lavoro che svolgiamo ogni giorno. Ringraziamo l’Amministrazione tutta per la proficua collaborazione” – conclude la Cherici.