Su interessamento del Comune di Rieti è stato ripubblicato, dopo 36 anni, dall’editore “Il Formichiere”, il libro “Ribalte e Vicoli” di Aimone Filiberto Milli corredato da una presentazione del Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, da una prefazione di Roberto Lorenzetti e da una postfazione dell’assessore alla cultura del Comune di Rieti, Gianfranco Formichetti.
Il volume è in vendita al prezzo di 18 euro presso librerie ed edicole del territorio. Il 6 maggio sarà presentato nell’ambito della rassegna “Primavera di libri” che si tiene al Polo Culturale di Santa Lucia, organizzata dall’assessorato alla cultura e dalla Biblioteca Paroniana.
Nella foto di copertina del volume
Casa Nisio, via Roma 22: la Filodrammatica dell’Ond sta provando Nevicata d’aprile di Niccodemi. I 3 bambini, da sin. Glauco Nisio, Gabriella Rossetti.
Dietro (seduti): Rulfo Rossetti, Italo e Bruno Carotti, Maria Tabelli, Pier Luigi Mariani. In piedi: Angelo Ciccio Amelotti, Sogdiano Brocchi, Vittorina Nisio, Ottorino Rocchetti, Darma Rossetti Dell’Uomo D’Arme, Fausto Festuccia, Gliceria, Vecchiarelli, Myrtis.