Anche in questo lungo ponte dell’Immacolata migliaia di turisti hanno deciso di visitare il borgo di Greccio, il Museo internazionale del Presepe e naturalmente lo splendido Santuario.
Il tutto esaurito si è registrato anche nei locali, ristoranti e bar, così come presso i punti di ristoro organizzati in prossimità del centro storico.
“Questi risultati premiano quanto fatto finora dall’amministrazione comunale, che, nonostante i due anni di pandemia, non ha mai smesso di lavorare, insieme alla Valle del Primo Presepe e successivamente insieme al Comitato Nazionale per le celebrazioni dell’ottavo centenario del primo Presepe, per la riscoperta del grande patrimonio storico, culturale e religioso che come Comunità grecciana abbiamo l’onore e l’onere di custodire e contemporaneamente di valorizzare” – Commenta il Sindaco di Greccio Emiliano Fabi.
“Quanto visto in questi primi fine settimana di apertura della mostra mercato ci fa ben sperare sul prosieguo delle iniziative natalizie e ci da ulteriori motivi per credere che il prossimo anno rappresenterà realmente un anno speciale per Greccio e per tutto il nostro territorio”. – Conclude il sindaco Fabi.